La tecnica corretta di sollevare la barra ai bicipiti, le opzioni per la presa e gli errori tipici

La tecnica corretta di sollevare la barra ai bicipiti, le opzioni per la presa e gli errori tipici
Nov

L’aumento della barra ai piedi del bicipite è l’esercizio principale  sollevare la barra ai bicipiti per sviluppare la forza e il volume dei flessori della mano. Sull’efficacia in termini di mani di lavoro, può essere paragonato alla pressa per panchina per i muscoli pettorali.

Sul volume dei bicipiti

D’accordo, i bicipiti gonfiati sembrano molto meglio della sua assenza. La forma e la dimensione del muscolo bicipite sono determinati da molti fattori: genetica, attività fisica, carichi di potenza aggiuntivi.

volume dei bicipiti

Con l’aiuto della formazione, possiamo rimuovere il grasso dalla superficie della mano, impedendo così il muscolo stesso. Inoltre possiamo aumentare il suo volume a causa di esercizi correttamente eseguiti e creare un maggiore sollievo.

Basandosi sul suo nome, i flessori delle  sollevare la barra ai bicipiti braccia offrono movimenti volti a piegare il braccio al gomito. Un’altra funzione dei muscoli del bicipite è l’antagonismo dei tricipiti. I tricipiti e i bicipiti tra loro sono in qualche forma di equilibrio, in modo che le mani non si abbassino a causa dei tremori minori avanti e indietro.

Nella formazione del volume del braccio, il bicipite non svolge un ruolo primario. Per la maggior parte questo è dovuto ai tricipiti (70% del volume della mano è creato da lui). Pertanto, dovresti prestare molta attenzione a entrambi questi muscoli. Swing i bicipiti 1-2 volte a settimana, e in nessun caso dimenticare i tricipiti (fare pressa per panca, panca, ad angolo e altri esercizi per loro). Dimenticare di pompare i flessori e fare una stampa non è anche un’opzione.

E ora scopriamo come pompare i bicipiti con un bilanciere.

Tecnica e opzioni di esercizio

Il sollevamento della barra ai bicipiti viene normalmente eseguito in piedi. E poi non si tratta nemmeno dell’efficienza. Il fatto è che sollevare la barra ai bicipiti seduti con una stretta o qualsiasi altra presa non è una soluzione molto conveniente. E preferibilmente è solo per il lavoro sulla panchina di Scott. Questa non è una panchina che è fatto di qualsiasi disposizione.

Impugnatura diretta

L’esercizio sui bicipiti con il bilanciere può essere eseguito in diversi modi di afferrare: avanti e indietro, larghi e stretti.

La comprensione diretta è rivolta allo sviluppo di non solo i bicipiti, ma anche i muscoli dell’avambraccio (una presa retta non viene utilizzata contemporaneamente). Se hai mai provato una tale presa, ricordatevi di sicuro che i pesi sul braccio erano più piccoli di quando si  sollevare la barra ai bicipiti utilizza una presa inversa.

La curvatura delle braccia con il palo viene eseguita correttamente come segue:

sollevare la barra ai bicipiti

  1. Puoi mettere il bar sui posti del bar, abbassandoli per quanto possibile, puoi metterlo su una panca orizzontale. Toglierlo dal pavimento e lasciarlo tra gli approcci sarà scomodo.
  2. Teoricamente, è possibile sollevare l’asta EZ ai bicipiti, ma in questo caso è meglio prendere un collo retto. In generale, si ritiene che il collo curvo sia meno dannoso per i flessori a mano, ma è più rilevante per la presa retta inversa. Quindi, prenditi il collo e preparatevi per l’approccio di riscaldamento.
  3. È molto importante prendere la giusta posizione: le gambe sono larghe a spallamento, i gomiti vengono premuti sul corpo, le spalle vengono raddrizzate e il bacino viene riposato. Per un miglior supporto e per evitare movimenti inutili, ti consigliamo di stare con la schiena alla parete, o meglio ancora – alla cornice del simulatore simulatore.
  4. Se si alza in modo corretto, i supporti toccano: la parte posteriore della testa, la scapola e il bacino. Non dimenticare il petto – è arcuato in avanti.
  5. Griffle prende una presa diretta sulla larghezza naturale delle spalle (cioè le mani sono parallele tra loro).
  6. Cercate di non piegare i polsi, sollevare la forza del bicipite fino alla massima altezza possibile (al torace).
  7. Facciamo ripetizioni di warm-up da 10 a 15. Se hai sollevare la barra ai bicipiti preso un collo olimpico che pesa 20 kg, potrebbe essere troppo pesante per te. Se sei un principiante – non guardare gli altri, non invidia il numero di frittelle sul loro bar. Il tempo e la pazienza ti porteranno ad un risultato simile.

Se decidi di fare l’esercizio senza supporto, fissate saldamente il corpo, premete i gomiti contro di esso. Durante l’ascesa, non è necessario effettuare movimenti vibrazionali. Solo le mani lavorano, tutto il resto, tra cui “lanciare” il bar al petto con l’aiuto di una oscillazione pelvica – ingannare e un rischio ingiustificato di ottenere un trauma alla vita.

Allo stesso tempo, i gomiti non devono essere ritratti. Sono disposti in modo che la spalla sia orientata rigorosamente al pavimento.

Grip retromarcia

La piegatura delle braccia con l’albero è spesso effettuata da una presa inversa. Questo perché i muscoli dell’avambraccio sono più forti dall’interno che dall’esterno. Quindi, è possibile aumentare il peso con una tale presa, oltre che può essere sollevare la barra ai bicipiti  sollevata anche più alta, piuttosto che una presa diretta.

Puoi prendere il bar con una presa retta o puoi mettere le braccia sulla larghezza delle spalle, in modo che siano parallele tra loro. Sollevando la barra ai bicipiti con una presa posteriore al petto, di conseguenza, meglio sviluppare i bicipiti.

La curvatura delle mani con una barra in piedi con una presa posteriore viene eseguita come segue:

  1. Trova il supporto. In questo caso è consigliabile appoggiarsi a un telaio di potenza, Smith, un muro o un polo largo.
  2. Prendere un bar retto o curvo con una presa posteriore. Quando si preme il peso ai piedi, le palme affrontano i piedi con il lato posteriore.
  3. Hvat è la media per un collo retto, o stretto per un collo EZ.
  4. La forza dei bicipiti, senza spostare i gomiti avanti e indietro, sollevare la barra ai bicipiti  solleva il peso al torace. Poi puoi usare i muscoli delle spalle per sollevare il bar ancora più in alto sul collo. Molti allenatori dicono che abbastanza sollevamento del bar non è qualcosa al petto, ma ad un angolo acuto nel gomito. Cioè l’avambraccio non viene portato in posizione verticale.
  5. Tenere la barra per 1 secondo nella posizione di salita.
  6. Abbassare il peso alla posizione di partenza, ripetere il warm-up 10-15 volte, se questo è il primo esercizio sul bicipite per oggi (a proposito, bene, se si tratta in primo luogo).
  7. Abbiamo impostato il peso di lavoro e fatto 3 serie di 8 volte a fallimento o 10-12 volte per mantenere il tono muscolare con peso ridotto.

bicipiti

Errori di base

Velocità

Regolarmente si può osservare come i principianti fanno il sollevamento del barbell sul bicipite con una presa posteriore (o qualsiasi sollevamento del bar al bicipite in piedi) ad un ritmo veloce. Questo è inefficiente e pericoloso. In questo stile, si sollevare la barra ai bicipiti  distorce la tecnica, la velocità impedisce di eseguire correttamente l’esercizio.

Puoi danneggiare il tendine del muscolo bicipite. Inoltre, è possibile strappare la schiena, perché con una rapida prestazione il carico passa inosservato alla tua vita (ad esempio, per abbattere l’inerzia quando si abbassa il peso).

Fare una flessione delle mani con la barra con una presa posteriore o qualsiasi sollevamento ai bicipiti lisci e correttamente. Per una maggiore certezza, forniamo la frequenza ottimale di esecuzione: 2 ripetizioni in 3-4 secondi.

Frode

Quando una persona prende troppo peso, non importa, da una stretta o ampia presa, lo getta con l’aiuto di movimenti delle gambe, del bacino, del corpo. Poi, nel punto più alto, lo intercetta con i muscoli delle sue mani e lo abbassa. Di regola, il peso cade semplicemente nella posizione di partenza, dal momento che il praticante non ha abbastanza forza per rendere liscia il movimento.

Nel momento in cui prendi il bar con i bicipiti, puoi danneggiarli. Quando lanci ogni volta peso con i movimenti del corpo, rischiate di strappare la schiena. Invece di spendere energia su un esercizio particolare, il corpo viene spruzzato su tutto, ad eccezione della formazione dei bicipiti.

Pertanto, il trucco non porterà ad un risultato in termini di crescita muscolare. Forse, un sollevamento un tempo e verrà eseguito con sollevare la barra ai bicipiti  un peso impressionante. Ma hai anche un altro obiettivo di visitare la palestra? Le tue azioni dovrebbero corrispondere ai tuoi obiettivi. Facciamo l’esercizio in stretta conformità con la sua tecnica.

Problemi di presa

Quando i bicipiti hanno abbastanza forza per lavorare con il peso scelto, e il polso non è – i problemi iniziano. I polsi non possono tenere una retta tra il gomito e il pugno. La mano comincia a piegarsi e il bar è appeso.

Sollevare l’asta ai bicipiti con una presa posteriore risolve questo problema, ma con una presa diritta, tutto è più complicato. Se ciò accade – rinunciare ad una presa diretta, sollevare la barra ai bicipiti  prova a piegare le braccia con il bar mentre sta in piedi con una presa posteriore.

Inoltre, pratiche pratiche che sviluppano esattamente la forza della presa.

Respiro

E premere, e il sollevamento pesi viene quasi sollevare la barra ai bicipiti  sempre fatto con lo stesso respiro – sforzo (salita) da espirare, inalare – restituire il peso al punto di partenza.

X