Più prodotti con questa sostanza



511

Enaprime

37.00 InStock
Fabbricante

Eminence Labs

Pacchetto

250 mg/amp. (10 amp.)

Sostanza

testosterone enantato

Informazioni di carattere generale su Testen 250 in Italia

Testosterone Enantato è un estere di natura androgeni, testosterone. È responsabile per il normale sviluppo del sesso maschile caratteristiche. In caso di insufficiente produzione di testosterone, un quasi completo equilibrio funzionale, anatomico, psichico e la carenza di sintomi può essere ottenuto mediante la sostituzione di testosterone. Uno dei tanti testosterone sostanze è il testosterone Enantato. In un uomo è normalmente utilizzato per il trattamento di ipogonadismo derivanti da carenza di androgeni e anemia. Sorprendentemente, nelle scuole di medicina di Testosterone Enantato è utilizzato anche nelle donne e bambini. I ragazzi e la gioventù maschile prendere come crescita di terapia.

Caratteristiche Testen 250 in Italia

Nel bodybuilding, tuttavia, è LA “costruzione di massa di steroidi.” Non importa cosa pensi di Dianabol, Parabolan, Anadrol 50, Finaject, e gli altri, quando si tratta di forza, massa muscolare, e rapido aumento di peso, il testosterone è ancora il “Re della Strada”. Testosterone Enantato è la controparte Europea di cypionate Testosterone, che è prevalentemente negli stati UNITI Testosterone Enantato, come la maggior parte dei marchi già suggerisce, è una long-acting deposito di steroidi. A seconda del metabolismo e il corpo iniziale del livello di ormone ha una durata di effetto di due o tre settimane, in modo che teoricamente molto lunghi intervalli tra le iniezioni sono possibili. Anche se il Testosterone Enantato è efficace per diverse settimane, si è iniettato almeno una volta alla settimana nel bodybuilding, sollevamento pesi e allenamento con i pesi. Questo, con ogni mezzo, ha un senso dal momento che il Testosterone Enantato ha una emivita plasmatica di tempo nel sangue di una sola settimana.

Acquistare Testen 250

Il vantaggio decisivo di Testosterone tenantable, tuttavia, è che questa sostanza ha un forte effetto androgenico ed è accoppiato con una intensa componente anabolizzanti. Questo permette a quasi tutti, all’interno di un breve periodo di tempo, per costruire un sacco di forza e di massa. Il forte aumento di peso è combinato con la ritenzione idrica distinto dal mantenimento di elettroliti e acqua si verifica. Un piacevole effetto è che l’enorme aumento di forza, va di pari passo con la ritenzione idrica. Sollevatori di pesi e powerlifter, soprattutto nelle categorie di peso superiori, apprezzare questa caratteristica. In questo gruppo, Testosterone Enantato, cypionate Testosterone, Sustanon e sono il numero uno steroidi; questo è testimoniato i dosaggi. Dosi di 500 mg, 1000 mg o anche 2000 mg al giorno non sono rarità-mente, per giorno, non una settimana.

L’interazione con altri farmaci in Italia

Le discipline sportive che richiedono un alto grado di potenza, aggressività e la capacità di resistenza offrono un’eccellente applicazione per Deposito-Testosterone. La ritenzione idrica distinto ha anche altri vantaggi. Coloro che hanno problemi con le loro articolazioni, spalla cartiliges o la cui intervertibral dischi, a causa di anni di allenamento pesante, mostra i primi segni di usura, è possibile ottenere sollievo temporaneo da assunzione di testosterone.

Per i bodybuilder, la ritenzione idrica che va di pari passo con Testosterone Enantato tagli in entrambi i modi. Certamente, si ottiene rapidamente massiccia e forte; tuttavia, la sua immagine riflessa dopo un paio di settimane spesso si presenta completamente pianeggiante, acquoso e gonfi di muscoli. I muscoli appaiono come se essi sono stati gonfiati con aria a nuove dimensioni, ma durante la flessione non succede nulla. Coloro che non credono che questo dovrebbe preoccuparsi di andare a visitare il cosiddetto “bodybuilding champions” durante la bassa stagione, quando questi esagerata quantità di “Testo”. Uno sguardo alla ormai defunta rivista di bodybuilding WBF rende ancora più chiara. Un ulteriore problema quando l’assunzione di Testosterone Enantato è che il tasso di conversione in estrogeni è molto alta. Questa, del petrolio un lato, porta il corpo lo immagazzinare più grasso; d’altra parte, sintomi di femminilizzazione (ginecomastia) non sono insoliti. Tuttavia, deve essere chiaramente indicato che questo dipende dall’atleta predisposizione.

Gli effetti assunzione di Testen 250 in Italia

Con tutti i mezzi, ci sono atleti che anche con 1000 mg+/settimana non mostra sintomi di femminilizzazione o depositi di grasso e che soffrono di ritenzione idrica molto bassa. Altri, invece, sviluppare il dolore nella loro capezzoli semplicemente guardando un Testoviron-Deposito della fiala. Eppure l’assunzione supplementare di Nolvadex e Proviron dovrebbe essere considerato un livello di dosaggio di 1000 mg+/settimana. Come già accennato, il Testo è efficace per tutti, sia che siate dei principianti o di Mr. Olympia. Testosterone Enantato anche fortemente promuove il processo di rigenerazione. Questo porta ad nettamente più brevi sovracompensazione fasi, una maggiore sensazione di benessere, e una distinta di aumentare l’energia. Questo è anche il motivo per cui alcuni atleti sono in grado di lavorare fuori due volte al giorno per diverse ore o sei volte a settimana e continuare a costruire la massa e la forza. Chi può lavorare di nuovo ,e due ore dopo una dura tappa di allenamento sapere che il testo funziona. Gli atleti che assumono Testosterone Enantato report troppo forte effetto pompa durante l’allenamento. Questo “steroidi pompa” è attribuito lo un aumento del volume di sangue con un maggiore apporto di ossigeno e una maggiore quantità di globuli rossi. Coloro che prendono mega dosi di Testosterone Enantato si sente già un enorme pompa nella loro parte superiore delle cosce e polpacci quando salire le scale. Nonostante questo si consiglia di steroidi novizi di stare lontano da tutti i composti di testosterone. Per fare questo molto chiaro: Coloro che non hanno mai preso steroidi non è ancora necessario alcun testosterone e dovrebbe attendere più tardi, quando i più “deboli” steroidi cominciano ad avere un po ‘ di effetto. Per i più avanzati, il Testosterone Enantato può essere assunto da solo o in combinazione con oilier composti.

Per l’aggiunta di massa Testosterone Enantato si combina molto bene con Anadrol 50, Dianabol, Deca-Durabolin, e Parabolan. Come esempio, una pila di 100 mg Andriol 50/giorno, 200 mg Deca-Durabolin/settimana, e 500 mg di Testosterone Enantato/settimana funziona bene. Dopo sei settimane di assunzione il Anadrol 50. Per esempio, potrebbe essere sostituito da 40 mg Dianabol/giorno. Principalmente, il Testosterone Enantato può essere combinato con qualsiasi steroide in ordine lo guadagno di massa. A quanto pare un effetto sinergico tra gli androgeni, Testosterone Enantato. E steroidi anabolizzanti si verifica che i risultati nel loro legame con diversi recettori. Quelli che attirano troppo l’acqua con Testosterone Enantato e Dianabol o Anadrol, O che sono più interessati a forza senza aumentare di 20 kg di peso corporeo dovrebbe prendere Testosterone Enantato insieme con Oxandrolone o Winstrol. Generalmente preso dose-come già accennato-varia da 250 mg/ settimana fino a 2000 mg/giorno. A nostro parere la più sensata dosaggio per la maggior parte degli atleti è tra 250-1000 mg/settimana. Normalmente un più alto dosaggio non dovrebbe essere necessario. In caso di assunzione di 500 mg/settimana il dosaggio è normalmente presi tutti in una volta, quindi 2 ml di soluzione iniettata. Un dosaggio superiore dovrebbe essere diviso in due iniezioni a settimana. La quantità della dose deve essere determinata dall’atleta fase di sviluppo, i suoi obiettivi, e la quantità della sua precedente assunzione di steroidi. La cosiddetta spiaggia e discoteca culturisti non hanno bisogno di 1000 mg di Testosterone Enantato/settimana. La nostra esperienza è che il Testosterone Enantato dosaggio per molti, al di sopra di tutto, dipende dalla loro risorse finanziarie. Dal momento che non è, con ogni mezzo, il più economico il testosterone, la maggior parte degli atleti non prendere troppo. Altri passare per il più economico Omnadren e a causa del basso prezzo di continuare a “sparare” Omnadren.

Testosterone Enantato ha una forte influenza sulla hypothalamohypophysial testicolare. L’ipofisi è inibito da un feedback positivo. Questo porta ad una influenza negativa sulla produzione di testosterone androgenico. Gli effetti possibili sono descritte dal tedesco Jenapharm GmbH nel loro pacchetto di inserire per il composto Testosterone Depot: “In un alto dosaggio di trattamento con i composti di testosterone spesso reversibile interruzione o la riduzione della spermatogenesi nei testicoli è prevedibile e, di conseguenza, anche una riduzione dei testicoli dimensioni.” Fa riflettere AG, produttore di Testoviron Depot-250, suggerisce anche la stessa idea nel suo foglietto illustrativo: ‘A lungo termine e ad alto dosaggio applicazione di Testoviron Depot-250 porterà ad una reversibile interruzione o la riduzione del numero di spermatozoi nei testicoli, cosГ¬ una riduzione dei testicoli dimensione deve essere previsto”. Di conseguenza, dopo la lettura di queste dichiarazioni, ulteriore assunzione di HCG dovrebbe essere considerato. Coloro che assumono Testosterone Enantato dovrebbe prendere in considerazione l’assunzione di HCG ogni 6-8 settimane. Un’iniezione di 5000 I. U. ogni quinto giorno per un periodo di 10 giorni (per un totale di 3 iniezioni) aiuta a ridurre questo problema. Alla fine del trattamento con testosterone la somministrazione di HCG Clomid Nolvadex e il Clenbuterolo è abbastanza comune. In qualche misura l’uso di questi composti permette di assorbire la fase catabolica e aiuta a elevare il livello di testosterone endogeno. Con questo metodo la forza e la perdita di massa che si verificano in ogni caso, può essere ridotto. Chi va fuori di Testosterone Enantato chiamata turchia, dopo diverse settimane di utilizzo, vi chiedo come rapidamente il loro peso corporeo e l’ex voluminoso muscoli diminuisce. Anche un lento rallentamento fase, che è la riduzione del dosaggio passo passo, non impedirà a una notevole riduzione. Le uniche opzioni disponibili all’atleta consiste nel prendere testosterone-composti stimolanti (HCG Clomid, Ciclofenil), anti-catabolico sostanze (Clenbuterolo, Efedrina), o molto costoso ormoni della crescita, o di commutazione a più miti steroidi (Deca-Durabolin, Winstrol, Primobolan). La maggior parte può ottenere massiccio e forte, con Testosterone Enantato. Tuttavia, solo pochi sono in grado di mantenere la loro dimensione dopo aver sospeso il composto. Questo è anche uno dei motivi per cui davvero buona culturisti, powerlifter, weightlighters, e altri prendono la “roba” per tutto l’anno.

Quick Overview: Fabbricante: Eminence Labs
Pacchetto: 250 mg/amp. (10 amp.)
Sostanza: Testosterone Enantato

X