Più prodotti con questa sostanza



590

Nandrobolin (vial)

67.00 InStock
Fabbricante

Alpha Pharma

Pacchetto

250 mg/ml (10 ml)

Sostanza

nandrolone decanoato

Informazioni di carattere generale su Nandrobolin in Italia

Alpha Pharma Nandrobolin 250 (nandrolone decanoato) steroidi è uno dei più popolari in tutto il mondo per le sue buone caratteristiche anabolizzanti. Nandrolone sua struttura è simile al testosterone e l’unica differenza è la mancanza di carbonio in posizione 19 e per questo viene chiamato 19nortestosterona. Questo cambiamento rende molto meno preparazione rispetto al testosterone androgeni. Questo cambiamento ha un ruolo in effetti collaterali. Se vi ricordate, il testosterone diventa il diidrotestosterone che provoca pelle grassa, acne; D’altra parte diventa nandrolone deshidronandrolon, metabolita molto attiva, in modo da effetti collaterali androgeni praticamente non mente durante l’utilizzo nandrolone 250.

Caratteristiche Nandrobolin in Italia

Nandrobolin diventa anche debole estrogeno (estradiolo), che dà anche effetti collaterali minimi estrogeni. Antiestrogeni sono necessari solo per le persone sensibili. In dosi elevate può aggiungere Proviron o Nolvadex. Ovviamente, nandrolone decanoato è un ottimo steroidi quando si considera gli effetti secondari e principali. E ‘utilizzato anche per i malati di AIDS per il supporto del sistema immunitario. Tuttavia, dobbiamo notare che il nandrolone ha una certa attività progestinica causa lo stesso cambiamento di posizione di 19 e di conseguenza Nandrobolin 250 diventa 19-norprogesteròn in alcune quantità nel corpo, ma può causare danni definitiva come la ginecomastia progestinica e diminuzione della produzione di testosterone proprio a causa di disturbi relazione inversa estrogeni.

Gli effetti assunzione di Nandrobolin in Italia

Nandrobolin 250 offre un eccellente massa muscolare guadagno, ma non estremo. Caratteristiche moderati consentono l’uso di questo preparato per lunghi cicli di 8-12 settimane. Il dosaggio per gli uomini è 200-600 mg a settimana o 2 mg per chilo di peso. Nandrobolin 250 è anche popolare tra i bodybuilders femminili che lo utilizzano in dosi di 50 mg a settimana. casi virilizzazione sono possibili a causa di alcune proprietà androgeni di questa preparazione. Come accennato, Nandrobolin 250 sopprime la secrezione di testosterone stessa. Ecco perché è ragionevole utilizzare Clomidnolvadex e gonadotrophine alla fine del percorso con la dose di 2500-5000 unità ogni 5 giorni (in media, sono necessarie 3 iniezioni). Lo svantaggio principale di nandrolone decanoato è la sua lunga “glow”, mentre il doping di prova (per più di un anno). Ciò si verifica a causa di un accumulo di Nandrobolin 250 nei tessuti grassi (come boldenone undesilinant, Parabolan, Primobolan). Inoltre, nandrolone pro-ormone può essere utilizzato. In questo caso, il periodo di rilevamento durante il drogaggio di prova si riduce due volte.

L’interazione con altri farmaci in Italia

Coloro che non hanno paura del test antidoping può usare nandrolone decanoato durante la preparazione per i concorsi. Nandrobolin 250 + Winstrol per alcuni mesi possono essenzialmente costruire il muscolo mantenendo il suo sollievo. Per ulteriormente la rigidità e la rigidità Nandrobolin 250 halotestina o trenbolone può essere utilizzato. La combinazione classica di massa Nandrobolin è di 250 + methandienone. Nel caso in cui avete bisogno di una massa estremo potrebbe essere bisogno di una combinazione con oxiemetalona nandrolone e testosterone eteri, anche se in questo caso può essere necessario una terapia molto intenso dopo corso. Nandrolone D è uno steroide classico. Esso rappresenta un derivato sintetico del testosterone con androgeni effetto anabolizzante indebolito e rafforzato. L’effetto anabolizzante è l’attivazione dei processi riparativi a ossa e muscoli tessuti a causa della stimolazione della sintesi proteica. Aumenta l’assorbimento di aminoacidi della tenue creando un bilancio azotato positivo.

Quick Overview: Fabbricante: Alpha Pharma
Pacchetto: 250 mg/ml (10 ml)
Sostanza: Nandrolone Decanoato

X