Più prodotti con questa sostanza



547

Testoviron-250

39.00 InStock
Fabbricante

BM Pharmaceuticals

Pacchetto

250 mg/amp. (10 amp.)

Sostanza

testosterone enantato

Informazioni di carattere generale su Testosteronum Prolongatum in Italia

Il testosterone enantato è un estere del naturale androgeni, testosterone. È responsabile per il normale sviluppo delle caratteristiche sessuali maschili. Nel caso di produzione di testosterone insufficiente un equilibrio quasi completa dei sintomi da carenza funzionali, anatomiche e psichici può essere ottenuto sostituendo testosterone Queste linee descrivono chiaramente ciò che un importante ed efficace testosterone, ormone è. Una delle molte sostanze di testosterone è il enanthate testosterone. In un uomo che è normalmente usato per il trattamento di ipogonadismo derivante dalla carenza di androgeni e anemia. Sorprendentemente, nelle scuole di medicina testosterone enantato è utilizzato anche in donne e bambini. Ragazzi e giovani di sesso maschile prendere come terapia di crescita e le donne prendono testosterone enantato come un “trattamento additivo per alcune forme di crescita dei capezzoli durante la post-menopausa”. Nel bodybuilding, tuttavia, il testosterone enantato è la “costruzione massa di steroidi”.

Gli effetti assunzione di Testosteronum Prolongatum in Italia

Non importa ciò che si pensa di Dianabol (D-bol), Anadrol, Deca e altri, quando si tratta di forza, la massa muscolare e guadagni di peso rapido, il testosterone è ancora il “King of the Road”. Testosterone enantato è uno steroide deposito di lunga durata d’azione. A seconda del metabolismo e iniziale enantato livello di ormone testosterone del corpo ha una durata di effetto di due o tre settimane in modo che teoricamente molto lunghi intervalli tra le iniezioni sono possibili. Anche se Testosterone enantato è efficace per diverse settimane, si è iniettato almeno una volta alla settimana a body-building, powerlifting, e il sollevamento pesi. Questo, con tutti i mezzi, ha senso dal momento che il testosterone enantato ha un plasma di tempo emivita nel sangue di una sola settimana.

Caratteristiche Testosteronum Prolongatum in Italia

Il vantaggio decisivo di testosterone enantato, tuttavia, è che questa sostanza ha un forte effetto androgenico ed è accoppiato con una intensa componente anabolizzante. Questo permette quasi tutti, in breve tempo, per costruire un sacco di forza e di massa. Il rapido aumento di peso e forte è combinato con ritenzione idrica distinto dal caso di ritenzione di elettroliti e acqua. Un piacevole effetto è che l’enorme aumento di forza, va di pari passo con la ritenzione idrica. Pesi e powerlifter, soprattutto nelle classi di peso superiore, apprezzano questa caratteristica. Per il bodybuilder, la ritenzione idrica che va di pari passo con il testosterone enanthate tagli in entrambe le direzioni. Certo, si ha rapidamente massiccia e forte; tuttavia, la propria immagine riflessa, dopo un paio di settimane spesso mostra i muscoli completamente pianeggiante, acquosi e gonfi. I muscoli appaiono come se essi sono stati pompato con l’aria ‘a nuove dimensioni, ma durante la flessione non succede nulla. Un ulteriore problema durante l’assunzione di testosterone enantato è che il tasso di conversione degli estrogeni è molto alta.

Acquistare Testosteronum Prolongatum

Questo, da un lato, conduce il corpo di immagazzinare più grasso; d’altra parte, femminilizzazione sintomi (ginecomastia) non sono insoliti. Tuttavia, deve essere chiaramente indicato che questo dipende dalla predisposizione dell’atleta. Con tutti i mezzi, ci sono atleti che anche con 1000 mg + / settimana non mostrano sintomi di femminilizzazione o depositi di grasso e che soffrono di ritenzione di acqua molto bassa. Altri, invece, si sviluppano dolore nei loro capezzoli semplicemente guardando una fiala di enanthate testosterone. Eppure l’ulteriore assunzione di Nolvadex e Proviron dovrebbe essere considerato. Come già accennato, il testosterone enantato è efficace per tutti, se un principiante o Mr. Olympia. Testosterone enanthate anche fortemente promuove il processo di rigenerazione. Questo porta a fasi sovracompensazione nettamente più brevi, una maggiore sensazione di benessere e un aumento di energia distinta. Gli atleti che assumono testosterone rapporto enantato un effetto pompa troppo forte durante l’allenamento.

L’interazione con altri farmaci in Italia

Questa “pompa di steroidi” viene attribuito ad un aumento del volume del sangue con un apporto di ossigeno elevato e una maggiore quantità di globuli rossi. Quelli che prendono megadosi di testosterone enantato sarà già sentire un enorme pompa nelle loro cosce e polpacci quando salire le scale. Nonostante questo si consiglia di novizi steroidi stare lontano da tutti i composti di testosterone. Per rendere molto chiaro: coloro che non hanno mai preso steroidi non hanno ancora bisogno di alcun testosterone e dovrebbe aspettare fino a tardi, quando gli steroidi “più deboli” cominciano ad avere scarso effetto. Per i più avanzati, il testosterone enantato può essere sia da solo o in combinazione con altri composti. Testosterone enantato può essere combinato con qualsiasi steroide per aumentare la massa. Per l’aggiunta di testosterone enantato massa combina molto bene con Anadrol, Dianabol (D-bol) e Deca. Testosterone enanthate ha una forte influenza sulla hypothalamohypophysial testicolare asse. L’ipofisi è inibito da un feedback positivo. Questo porta ad una influenza negativa sulla produzione di testosterone endogeno. Conseguentemente apporto aggiuntivo di HCG dovrebbe essere considerato. Alla fine del trattamento con testosterone la somministrazione di HCG, Clomid, Nolvadex e clenbuterolo è ormai abbastanza comune. Gli effetti collaterali di testosterone enantato sono per lo più l’effetto androgenico distinto e l’aumento della ritenzione idrica. Molti atleti sperimentano un forte acne vulgaris con Testosterone enantato che si manifesta sulla schiena, torace, spalle e braccia più che sul viso. I sintomi di femminilizzazione già discusso, in particolare ginecomastia, richiedono l’assunzione di un antiestrogeno. Sovrastimolazione sessuale con erezioni frequenti all’inizio di presa è normale. Altri possibili effetti indesiderati sono atrofia testicolare, ridotta spermatogenesi, e soprattutto una maggiore aggressività. Anche se Testosterone enantato è ripartito attraverso il fegato, questo composto è solo leggermente tossico se assunto in una dose ragionevole. Ulteriori potenziali effetti collaterali possono essere voce profonda e perdita di capelli accelerata.

Quick Overview: Fabbricante: BM Pharmaceuticals
Pacchetto: 250 mg/amp. (10 amp.)
Sostanza: Testosterone Enantato

X