Tirare con pesi aggiuntivi – forza e peso

Tirare con pesi aggiuntivi – forza e peso
Nov

Il sollevamento con carico viene utilizzato dagli atleti in quelle situazioni tirare con pesi aggiuntivi in cui il solito carico non è sufficiente per l’apparizione del progresso. Lavorare con peso extra consente di creare un buon stress formativo e dà un forte impulso allo sviluppo della forza e della crescita muscolare. È possibile iniziare a padroneggiare la tecnica di tali pull-up dopo che la versione classica dell’esercizio viene elaborata “perfettamente”. Cioè, si può facilmente tirare su il bar 15 volte in 3-4 approcci.

Caratteristiche e vantaggi dell’esercizio fisico

Il sollevamento con i pesi aiuta a lavorare i muscoli della schiena e dei bicipiti. Esercita forza e resistenza, dà l’opportunità di aumentare la massa muscolare. Questo esercizio è adatto a coloro che hanno già padroneggiato i soliti pull-up e sono sicuro che la loro tecnica tirare con pesi aggiuntivi sia corretta.

Oltre a aumentare la massa muscolare, i pull-up aiutano a mantenere il corpo in tono, migliorare la resistenza e anche avere un effetto tirare con pesi aggiuntivi benefico sui muscoli della postura e della colonna vertebrale. Ma, naturalmente, bisogna ricordare che i pesi devono essere usati con cautela e quando vengono applicati, l’importanza della corretta tecnica di esercizio è particolarmente importante.

Quali muscoli funzionano?

Pull-up stanno lavorando con il peso gli stessi gruppi muscolari come esercizio senza pesi, vale a dire, bicipite, muscoli delle spalle, gran dorsale e rotondo. Inoltre, le pressioni statiche vengono ricevute dai muscoli della pressa e delle gambe, che hanno la posizione diretta del corpo, impedendo oscillazioni e odori.

tirare con pesi aggiuntivi

Il carico sui gruppi muscolari varia a seconda del modo in cui le braccia e la testa si trovano sulla traversa. Più largo sono le braccia, più pesanti i muscoli della schiena sono caricati. Se si trovano stretti, i bicipiti sono più studiati. Quando si utilizza l’impugnatura posteriore stretta, le parti inferiori dei muscoli latissimus, che durante altri esercizi di solito non funzionano. Se si tratta di tirare la tirare con pesi aggiuntivi testa in avanti, in cui l’atleta torna in cima alla testa davanti alla traversa, in questo caso i muscoli latissimus della schiena aumentano di larghezza. Se il bar rimane davanti al viso, allora si lavora di più per addensare i muscoli della schiena.

Caratteristiche di sollevamento del peso

In generale, nonostante il fatto che usiamo un peso extra, facciamo lo stesso esercizio sul bar. La maggior parte dei momenti tipici per eseguire normali pull-up con peso proprio sono anche vere qui.

Per esempio, cosa:

  • Il più grande ceppo è ottenuto dai più grandi muscoli della schiena e dei bicipiti.
  • La distribuzione del carico dipende dalla larghezza dell’impugnatura e dalla posizione delle palme (un’ampia grip dritto – la parte posteriore funziona più, la parte più retta – i bicipiti).

Tuttavia, ci sono differenze a causa di ulteriori oneri:

  • Non puoi saltare sul bar e saltare da terra a terra. Qualsiasi movimento tagliente è carico di gravi lesioni della colonna vertebrale e delle articolazioni. Eseguendo pull-up con carico, l’atleta sale su uno stand speciale per afferrare la barra orizzontale. Scendendo tirare con pesi aggiuntivi da lì, anche lui è innanzitutto sullo stand e poi scende dolcemente sul pavimento.
  • Quando si lavora con il peso, è particolarmente importante non permettere alcuna oscillazione e scossoni.

pull-up con peso

Iniziare a padroneggiare l’esercizio può essere con pull-up negativi. Con questa tattica, la fase di sollevamento del tronco viene saltata – l’atleta si trova sullo stand o sul passo. E viene eseguita la fase di abbassamento del corpo. Cioè, dal tirare con pesi aggiuntivi punto più alto l’atleta scende lentamente verso il basso a causa dell’estensione delle mani. Poi di nuovo si alza il passo, ecc. Così gradualmente si preparerà i muscoli per tirare pieno.

Come scegliere il peso dei pesi

Quando si stringono in una cinghia di sollevamento pesi, i pesi hanno un forte effetto di stretching sulla colonna vertebrale. Inoltre, dal momento che il peso viene premuto non strettamente giù, ma, di regola, leggermente in avanti (il peso è appeso alla parte anteriore), viene aggiunto un carico curva. E più ti starai ancora a scendere … I dischi vertebrali non invidiano. E se colpisci anche le tirare con pesi aggiuntivi gambe con un carico … Sarà almeno sgradevole. In generale, non schivare sull’apparecchiatura, perché se tirare con pesi aggiuntivi hai già raggiunto i pull-up con peso, allora sei seriamente sintonizzato e la gilet verrà più di una volta.

Ora sulla scelta del peso pesato. Qui tutto dipende dagli scopi della tua formazione (forza, massa muscolare o resistenza). Innanzitutto, è necessario determinare il peso massimo con il quale è possibile qualitativamente senza danneggiare la tecnica e gli scatti raggiungono 1 volta.

  • Se il vostro compito è quello di aumentare il volume muscolare, prendiamo il peso di lavoro 70-85% del massimo. Facciamo 8-12 ripetizioni. Le ultime ripetizioni dovrebbero essere fatte quasi al fallimento.
  • Se l’obiettivo è la forza dei muscoli della schiena e delle armi, la ponderazione dovrebbe essere grande. Questo è il 85-95% del massimo. Le ripetizioni in questo caso dovrebbero essere eseguite 2-4 e ripetere più riposo tra le ripetizioni.
  • E, infine, la resistenza è un peso tirare con pesi aggiuntivi del 50-70% del massimo. In questo caso, è necessario fare molte ripetizioni – 15-20.

In realtà, avendo capito le caratteristiche  dell’esercizio, potete procedere alla tecnica.

Tecnica di esecuzione

Quindi, metta la tua gilet per i pull-up e va al bar. L’altezza della barra di traversa sulla barra orizzontale dovrebbe essere tale da poterlo raggiungere semplicemente sollevando le mani, senza saltare. Se si dispone solo di un’alta barra orizzontale, utilizzare un cassetto o un altro supporto.

pull-up

  1. Afferrare saldamente la traversa con tirare con pesi aggiuntivi la presa giusta. Lasciatemi ricordare che una grande grip dritto accentua il carico sui muscoli latissimus della schiena e il ristretto stretto – sui bicipiti. Se si desidera uniformare le braccia e la schiena, utilizzare una presa media media.
  2. A espirazione, piegare le braccia e tirare il corpo fino a quando la parte superiore del petto non raggiunge il livello della traversa e il mento non sarà più alto di esso.
  3. Su ispirazione, controllato, non gettare il corpo verso il basso, tornare alla posizione di partenza. Effettuare il numero tirare con pesi aggiuntivi richiesto di ripetizioni.

In assenza di una gilet speciale si può provare ad usare uno zaino. All’interno metti un paio di frittelle dal bar. Naturalmente, non sarà così conveniente, ma per la prima volta lo farà.

Pull-up con i pesi può aiutare a costruire la muscolatura qualità della schiena e le braccia, così da aumentare la forza necessaria non solo per effettuare gli tirare con pesi aggiuntivi esercizi sul bar, ma nei classici esercizi di base. Non dimenticate di allungare bene le articolazioni ei legamenti prima di iniziare l’allenamento.

X