Gli errori più comuni durante l’assunzione di steroid
Gli esperti ritengono che più di dieci milioni di persone steroide in tutto il mondo, coinvolti nello sport, prendono steroidi. Da tutto questo grande esercito di atleti che fanno uso di steroidi, solo il 10% di esso è fatto correttamente, il restante 90% è in pericolo la loro salute. Questo stato di cose è dovuto al fatto che l’uso di steroidi avviene senza un adeguato controllo medico e con un minimo di conoscenza da parte degli atleti. Tale approccio dilettantesco per l’uso di steroidi è spesso pieno di effetti collaterali, che avrebbero potuto essere evitati. Anche se la gamma di errore straordinariamente vario, è ancora possibile individuare quelli più comuni.
Questo capitolo cerca di mettere in luce i cinque errori più comuni commessi dagli utenti di steroidi. Questi errori non consentono di ottenere il rendimento ottimale su steroidi. Chiunque utilizzi o prevede di utilizzare l’AAS dovrebbe esaminare attentamente il suo programma. Assicurarsi che siete tra le decine di migliaia di atleti che, purtroppo, viene sottoposto alla sua salute completamente rischi inutili.
L’uso di dosi eccessive.
Quando si tratta di steroidi, il principio del “più, meglio è”, spesso si rivela essere sbagliato. Ricezione di dosi eccessive è diventato un grave problema per gli atleti dilettanti. Questa pratica è pericoloso per la salute. Le grandi dosi provocano funzionalità epatica e renale in modalità estrema, che può portare a malattie. Aromatization e la soppressione del testosterone naturale possono essere eccessiva sotto l’influenza di eccessive dosi di steroidi. Il corpo umano può gestire solo un certo numero di steroidi sintetici. Egli non è in grado di percepire dosi eccessive e trasforma spesso ridondanti steroidi in estrogeni. Una volta che i siti recettoriali catturare in modo ottimale il numero possibile di molecole steroidi, tutte le altre molecole sono superflue. Tali ottimali “riempimento” recettori si verifica quando iniettato nel corpo non è troppo alte dosi di steroidi, t. E. Tutte le storie che i campioni in carica assumono 50 Dianabol compresse al giorno e 5000 mg di testosterone a settimana, rimarrà sulla coscienza dei narratori . (Dal creatore, anche se 20 compresse “meta” è stato a lungo paura di nessuno al giorno e 2000 mg di testosterone a settimana).
La cattiva alimentazione.
Ignorando il ruolo della nutrizione può indebolire in modo significativo l’effetto anabolico di steroidi e rafforzare i loro effetti collaterali. Gli steroidi sono più efficaci se utilizzati con una dieta ipercalorica ricchi di proteine. L’unico steroide che in qualche modo mostra l’effetto anabolizzante nella dieta a basso contenuto calorico – è Primobolan. La quantità ottimale di calorie consumate durante il giorno quando si utilizzano steroidi è 4.000-7.000 kcal (il rapporto tra proteine, grassi e carboidrati atleti selezionati singolarmente). Per raggiungere questo obiettivo può richiedere ulteriori sforzi. Molti atleti troppo poco da mangiare a come ottenere gli steroidi al lavoro, o se ne consumano abbastanza calorie, è spesso a scapito di troppi grassi nella dieta. L’uso di steroidi anabolizzanti può già aumentare il colesterolo nel sangue e la pressione sanguigna, che può portare a malattie cardiache. Se un atleta ha deciso di sfruttare i benefici che forniscono gli steroidi, si dovrebbe capire che una corretta alimentazione è parte del programma di steroidi. Si dovrebbe sempre cercare di evitare l’inserimento nella dieta di grasso in eccesso, in modo da non aggravare il rischio di malattie cardiache, che è già carico con l’uso di steroidi. Allo stesso tempo è necessario garantire che nella dieta nella giusta quantità di proteine erano presenti e che il contenuto calorico, corrispondeva al livello che consente di massimizzare l’efficacia degli steroidi.