Showing all 5

VIEW:
Sort By:
Show:

 

Liotironina è una forma di ormone tiroideo utilizzato in medicina per il trattamento di ipotiroidismo e myxedema coma. Spesso è venduto sotto il nome di marca di Cytomel. Liotironina agisce sul corpo per aumentare il metabolismo basale, effetto sintesi delle proteine e aumentare la sensibilità del corpo di catecolamine. Gli ormoni tiroidei sono essenziali per un corretto sviluppo e la differenziazione di tutte le cellule del corpo umano. Questi ormoni regolano anche proteine, grassi e il metabolismo dei carboidrati, che colpisce le cellule umane come l’uso di composti energetici.

Culturisti utilizzare questo composto per bruciare il grasso e dare loro un aspetto migliore. Liotironina Sodica aumenta il metabolismo del paziente. Il risultato è un aumento del tasso di attività cellulare con una più rapida utilizzazione dei carboidrati, grassi e proteine. Culturisti e atleti sono particolarmente attratto da questo farmaco per la sua capacità di bruciare grasso corporeo in eccesso. Più spesso utilizzati nel corso preparazione concorso, si può ridurre notevolmente la quantità di grasso immagazzinato senza essere costretti a limitare le calorie. Esso è spesso usato in combinazione con il Clenbuterolo e in grado di produrre estremamente drammatici risultati. Questa combinazione è diventato molto popolare negli ultimi anni, e si è anche notato che quando gli ormoni tiroidei sono prese in combinazione con gli steroidi, un maggiore effetto anabolizzante può essere visto a causa della più rapida utilizzazione delle proteine del corpo, aumentando il tasso di per il nuovo muscolo accumulo.

Liotironina sostanze sono anche utilizzato per sopprimere la produzione di ormone stimolante la tiroide in pazienti con gozzo e per la prova di come la tiroide funziona. Le dosi di Liotironina Sodica deve essere aumentata gradualmente; il prodotto deve essere assunto con precauzione da donne. L’assunzione di Liotironina troppo a lungo e/o troppo alto dosaggio possono provocare un permanente mancanza della tiroide. Ottimale Liotironina dosi sono diversi per ogni paziente e variano a seconda dell’età del paziente, il peso, i sintomi, i livelli ematici di ormone tiroideo e di condizioni di base, quali la malattia di cuore.

X