Informazioni di carattere generale su Tamoxfeine Ebewe 20 mg in Italia
Interazione: aumenta l’effetto degli anticoagulanti indiretti (richiede un attento monitoraggio per l’aggiustamento della dose di anticoagulanti). agenti citotossici aumentano il rischio di trombosi. L’uso combinato di tamoxifene e tegafur può causare epatite attiva cronica e cirrosi. L’uso concomitante di tamoxifene con gli altri. farmaci ormonali (contraccettivi, soprattutto estrogensoderjath) porta ad un indebolimento degli effetti specifici di entrambi i farmaci. I farmaci che riducono l’escrezione di calcio (come il numero di diuretici tiazidici) possono aumentare il rischio di ipercalcemia. Antiacidi, H2-bloccanti dei recettori istamina e dr.LS che riducono l’acidità gastrica, possono causare scioglimento prematuro e perdita dell’effetto protettivo di compresse enteriche. L’intervallo tra tamoxifene e questi farmaci dovrebbero essere 1-2 ore.
Caratteristiche Tamoxfeine Ebewe 20 mg in Italia
Effetti collaterali: ossalgia, il dolore nelle lesioni, febbre; perdita di appetito, nausea, vomito, costipazione o diarrea, e in rari casi – steatosi epatica, colestasi, epatite; arrossamento della pelle con una sensazione di calore; leucopenia, trombocitopenia, trombosi, tromboembolia, tromboflebite; rash cutaneo, pelle secca, l’aumento delle dimensioni delle strutture dei tessuti molli, a volte accompagnato da lesioni gravi eritema e le zone circostanti (di solito scompaiono entro 2 settimane); ipercalcemia, edema periferico (associato a ritenzione di liquidi), alopecia, aumento di peso; depressione, mal di testa, vertigini, miastenia gravis, stanchezza, sonnolenza, confusione; perdita di acuità visiva, opacità corneali, cataratta, retinopatia, neurite ottica. Donne – iperplasia endometriale, uno sviluppo reversibili di tumori cistica, perdite vaginali, metrorragia, dismenorrea, prurito genitale, amenorrea.
L’interazione con altri farmaci in Italia
Attenzione: Prima del trattamento, le donne dovrebbero sottoporsi ad un ginecologica accurata (con l’eccezione di gravidanza) e l’esame fisico. Tamoxifen induce l’ovulazione, il che aumenta il rischio di gravidanza, così le donne in età fertile devono usare metodi di contraccezione affidabile (ormonale) durante il trattamento e per 3 mesi dopo il trattamento. Durante la terapia deve essere periodicamente monitorati indicatori di coagulazione del sangue, la concentrazione di calcio nel sangue, l’immagine del sangue (globuli bianchi, piastrine), funzionalità epatica, pressione sanguigna, ispezionare un oculista – ogni 3 mesi, visita ginecologica (con la comparsa di perdite vaginali sanguinante o sanguinamento vaginale il farmaco deve essere interrotto). Nei pazienti con metastasi ossee periodicamente durante il periodo di trattamento iniziale dovrebbe essere determinata in concentrazione di calcio nel siero (nel caso di gravi tamoxifene ipercalcemia dovrebbe essere sospesa). È inefficace nel trattamento di pazienti con malattia metastatica (soprattutto nel fegato). Acquistare Tamoxfeine Ebewe 20 mg Se i segni di trombosi degli arti inferiori (gambe dolore o gonfiore), tromboembolia, rami dell’arteria polmonare (dispnea), il farmaco deve essere interrotto. I pazienti con iperlipidemia nel trattamento necessario controllare la concentrazione di colesterolo e di trigliceridi nel siero. Durante il periodo di trattamento deve fare attenzione quando si guida e altra lezione. Attività potenzialmente pericolose che richiedono alta concentrazione e le reazioni di velocità psicomotoria.