Caratteristiche allenamenti con gli steroidi
L’efficacia steroidi dell’uso corso di steroidi di steroidi anabolizzanti dipende dalla corretta organizzazione della formazione. Anche se le principali differenze allenamenti con steroidi dalla formazione convenzionale lì, però, e ci sono una serie di caratteristiche che devono essere considerati al fine di massimizzare i risultati.
Formazione con steroidi
Quali sono gli accenti sono importanti nel corso di steroidi processo di formazione?
ricreazione
È evidente che l’uso di steroidi, programmi di formazione dovrebbe essere rafforzata aumentando la frequenza e l’intensità della formazione. Tuttavia, i muscoli in tutti i tipi di formazione per ripristinare la loro normale funzionamento ha bisogno di riposo. Presse un gruppo muscolare 1 ogni 4-7 giorni. In questo steroidi caso, la cosa giusta sarebbe quella di fare una tripla split-training – rompere tutti i gruppi muscolari in 3 parti, e condurre classi in un giorno con un solo gruppo muscolare. Dormire richiede almeno 10,8 ore al giorno.
Numero di serie e ripetizioni
Indicatori di ripetizioni e set sono completamente diversi dalla formazione senza steroidi.
2-3 esercizi su un certo gruppo muscolare
3 set per ogni esercizio
6-8 ripetizioni
Durata della formazione
La durata ottimale della formazione può essere steroidi – 1-2 ore.
Avere un allenamento
Quando si riceve steroidi per un breve periodo di prestazioni notevolmente aumentato potere dell’atleta, allo stesso tempo di crescita e peso operativo. Tuttavia, il livello di resistenza di cartilagine e tendini rimangono allo stesso livello. Per questo motivo, durante l’esercizio aumenta significativamente il rischio di lesioni. Pertanto, prima di ogni esercizio deve essere eseguito allenamento profondo. Questo vi proteggerà da un infortunio, che non consente di continuare l’attuazione di una formazione completa.
Aumentare l’intensità di allenamento
Per aumentare l’efficacia del corso deve essere un progressivo aumento nella scala che crea sviluppo massimo effetto sui muscoli stimolante.
Abbiamo bisogno di iniziare il ciclo di formazione con una intensità media e basarsi sul solito addestramento. Durante l’intero ciclo di aumentare gradualmente l’intensità. Ogni nuovo esercizio si deve lavorare con i pesi più pesanti. Se si atterranno a questa condizione, dopo ogni sessione i muscoli avranno eccesso di stimolazione, che alla fine porterà alla crescita muscolare intenso.
Non aumentare molto bruscamente all’inizio del ciclo di carico. Il carico in via preliminare riguarda la possibilità di progresso futuro. Il forte aumento del saldo può avere un impatto negativo sulla salute. In modo ottimale – un aumento del 30% graduale nel bilancio per l’intero ciclo, dall’inizio alla fine.
Come addestrare dopo un corso di steroidi?
Non è solo il diritto di entrare nel corso, ma anche il diritto e uscirne. Dopo aver preso anabolizzanti livello steroidi testosterone scende sotto l’originale. Se non si prendono alcuna azione, quindi tutti i risultati raggiunti spariranno in un mese.
Al fine di ridurre gli effetti collaterali e le complicanze dopo aver ricevuto ormoni steroidei dovrebbero essere prese prodotti complessi e sport supplementi che vengono utilizzati nel bodybuilding e di potenza sportiva.
Subito dopo la cessazione di steroidi anabolizzanti iniziare a ridurre l’intensità di allenamento. Prestare particolare attenzione al peso di lavoro, numero di esercizi e allenamento il tempo stesso. Maggiore è l’intensità, maggiore è il carico sui muscoli.
Così, iniziando con l’intensità di lavoro del 100% al completamento del ciclo si raggiunge 130%. Una settimana dopo l’assunzione di steroidi, si dovrebbe ridurre l’intensità al 70%, e dopo altri due settimane ridotte al 50%. Ciò significa che, dopo due settimane di vostro carico di peso devono essere ridotti, e dopo un allenamento, non si dovrebbe sentire la stanchezza. Se, dopo la cancellazione di steroidi di rimanere investito con gli stessi pesi, poi sotto l’influenza di forte catabolico processi muscoli cominciano a fallire.
Un mese dopo la fine del carico ciclo può essere aumentata ancora e portare fino al 80%, e dopo altri due settimane per aumentare al 100% già, e continuano ad impegnarsi in modo consueto.