Le migliori barrette proteiche in offerta

Se si esercita, in particolare il potere, mai sentito parlare di una barretta proteica. E le persone che usano regolarmente gli integratori sportivi possono averli le barrette proteiche fanno ingrassare provati. In questo articolo voglio parlarvi di barrette proteiche e la prima cosa che dovete ricordare: il loro nome non è sempre il caso.Se si esercita, in particolare il potere, mai sentito parlare di una barretta proteica.

A cosa servono le barrette proteiche?

E le persone che usano regolarmente gli integratori sportivi possono averli provati. In questo articolo voglio parlarvi di barrette proteiche e la prima cosa che dovete ricordare: il loro nome non è sempre il caso.
Il fatto che la categoria degli integratori sotto il nome “Protein Bars” – un nome collettivo comune per tutte le barre di nutrizione sportiva. Solo le persone che non sono esperti nel Badakhshan per gli atleti, è facile da ricordare la parola “proteine”. A volte sembra che tutto il settore integratori per lo sport è composto solo di proteine (proteine).

I principali tipi di barre:

  • Cereali. Utilizzato per perdita di peso.Bassa caloria con l-carnitina. Adatto anche a coloro che vogliono perdere peso.Elevata proteina. Le barre ad alta proteina sono principalmente per un set asciutto o per l’essiccazione. A volte questo tipo di barre di utilizzare su dieta a basso contenuto di carboidrati per la perdita di peso.Altamente carboidrati. È accettato per l’assunzione. In genere, 100 grammi contengono almeno 400 calorie. Un rapporto di proteine di carboidrati è da 1 a 3, volte a 4. Cioè, il carboidrato non è inferiore a 50 grammi.Naturalmente ci sono altri tipi di barre, quali cereali, frutta o avena. Ma sono meno popolari.
  • Quindi la nostra domanda principale: è possibile sostituire la ricezione di carboidrati o proteine in polvere miscele standard (proteine o gainer) Bar?
    In primo luogo, in ogni bar, almeno 20% di carboidrati al 100%, anche se l’acquisto di questo supplemento di L-carnitina. I carboidrati creano una base masticante e un gusto.
  • In secondo luogo, in quasi tutte le barre, più di 100 calorie per 100 grammi. E in alto contenuto calorico carboidrati raggiunge 500. Naturalmente, come molte calorie per digerire sarebbe molto difficile da digerire.In terzo luogo, nessun bar senza zuccheri e grassi, c’è solo un basso contenuto. Minimo di zucchero nei bar popolari Quest Bar (Quest Bar). Ci sono solo 1 grammo di zucchero. Ma molti acquirenti del prodotto, dicendo: “1 grammo di zucchero – è un produttore significava un sostituto dello zucchero.” Non so nemmeno da dove provenisse quella voce. Zucchero – in inglese significa zucchero. Un sostituto della sostanza – è sucralosio, che ha zero calorie.
  • le barrette proteiche fanno ingrassareIn quarto luogo, il prezzo del più piccolo nella barra di 30-40 grammi è di circa 50 rubli. Che è equivalente a “Snickers”, che pesa 100 grammi ed è circa gli stessi componenti nella sua composizione. Vi consiglio di confrontare se stesso “Snickers” con alcuni bar, in cui la composizione di proteine e carboidrati 1/3. E se si acquista un peso bar “Snickers” in 100 grammi e con un contenuto di proteine superiore al 40%, che avrà un costo di 150 – 170 rubli. Quello che è piuttosto costoso.
  • Sto parlando del prezzo medio su Internet. E nei club di fitness il prezzo è più alto del 20-30%.
    Anche essere consapevoli che la quantità massima di proteina per 100 grammi può essere fino a 60.

In generale, maggiore è la concentrazione di proteine, peggio le qualità gustative al bar.risultati
1. La barra proteica non è sempre “proteina”.

2. Il prezzo è molto alto. Se prendiamo la barra di media con 30 grammi di proteine nella composizione, in media, costa 70 rubli. Confronta con una proteina in polvere. Se la media mensile consuma 50 porzioni di 30 grammi di proteine, che costerà non più di 2000 rubli. E lo stesso numero di barre costerà circa 3500 rubli. Più costoso quasi 2 volte!

3. In questo caso, polvere di proteine del siero si può prendere con il numero minimo di calorie, carboidrati e grassi. E nei bar, come accennato in precedenza, molti di questi componenti.

I tipi di barrette proteiche in commercio

Supplementi sono adatti per coloro che vogliono perdere peso, e per coloro che sono attivamente impegnati nello sport. Nella vita l’hacking di proteine per le ragazze, ho scritto circa la mia scelta, ma ora ci sono nuovi marchi e nuove classifiche vincitori. Ma, dalla noce di cocco Atkins non rifiuterò mai))La cosa più importante è la convenienza! Non c’è bisogno di pensare a dove ottenere uno shaker, agitare e non dimenticare di lavare, non c’è bisogno di portare il latte, non perdere tempo. In genere, questi semplici azioni influenzano il fatto che la proteina è stato acquistato, ma poi ritrattato nell’armadio lontano.
Gli integratori possono sempre buttare in un sacchetto, mangiare in macchina o uno spuntino sulla strada di casa. Inoltre, molti bar sono deliziosi, è possibile sostituire li biscotti per il tè, mangiare cioccolato al posto e non sentono privati di dolci)).

Le barrette proteiche fanno male?

I bar sono utilizzati non solo le barrette proteiche fanno ingrassare per una sostituzione spuntino o un pasto, ma dopo un allenamento in sala, in questo caso particolarmente adatto per lo sport Quest Nutrition, Giardino della Vita, o di Vega Sport.

BATTERIE MIGLIORI PROTEINE

1. Quest Nutrizione, QuestBar, Protein Bar, brownie al cioccolatoIl miglior bar sportivo, secondo la maggior parte degli esperti e dei risultati dei test. La composizione di un sacco di fibre e la quantità minima di zucchero. Contiene 20 grammi di proteine e 1 grammo di zucchero. Ma non senza prozhuesh acqua, in consistenza simile al hematogen.

2. Giardino della vita, fucoProtein, con burro di arachidi
Il miglior bar per la dimagrimento, nella composizione della cellulosa (chia seeds) e fucoxantina concentrano da alghe marrone, stimolando il metabolismo e la combustione dei grassi. Senza glutine, con un massimo di componenti utili. Contiene 15 grammi di proteine e 9 grammi di zucchero. Particolarmente buona dopo l’allenamento, continuando a bruciare i grassi.

3. BNRG, barra di energia proteica di crunch di energia, cioccolato tripla
Le barre migliori sono basse dello zucchero. La composizione dei micropeptidi per aumentare la digeribilità delle proteine e dell’estratto di stevia per l’addolcimento. Contiene 13 grammi di proteine e poco zucchero (solo 4 grammi).

4. Luna, bar intero nutrizionale per le donne, cioccolato bianco Macadamia
Le migliori barre per il gusto. Formulato appositamente per le donne per godere delle squisitezze di gusto. Nella composizione del 70% di componenti organici, vitamine e fibre. Contiene 9 grammi di proteine e 11 grammi di zucchero. Indice glicemico basso, senza prodotti lattiero-caseari.

5. Vega, barra proteica sportiva, cocco di cioccolato
Il miglior bar sportivo per i vegani. Nella composizione delle proteine vegetali, più 2,5 grammi di BCAA e 2 grammi. glutammina. Può essere utilizzato prima della formazione, durante la formazione e dopo. Ottimo gusto naturale, senza glutine. Contiene 15 grammi di proteine e 19 grammi di zucchero naturale (date e sciroppo di agave).

6. Rise Bar, Protein + Bar, Miele di mandorle
Le migliori barre con la più semplice e comprensibile composizione: solo 3 componenti. Mandorla, miele, proteine del siero di latte isolate. Senza glutine! Contiene 20 grammi di proteine e 13 grammi di zucchero (miele naturale).

Sulla base della tua esperienza, non tutte le barre proteiche ti aiuteranno a raggiungere i risultati desiderati nel bruciare i grassi, perdendo peso. Molti di loro avranno esattamente l’effetto opposto.

Pertanto, nella scelta delle proteine, prestare attenzione ai seguenti fattori

1. Durata. Uno dei miei clienti ha comprato un agitatore di proteine in negozio e ha cominciato a prendere, ha apprezzato molto il gusto, dopo una settimana ha notato l’imballaggio e il cocktail proteico era scaduto …

2. Quantità di kcal in una barra proteica. Prima del consumo, pianificare la dose in modo che la quantità di kcal nella barra proteica non superi il contenuto calorico giornaliero totale della vostra dieta. Alcune barre possono contenere più di 400 kcal, pari a un solito cioccolato o un pranzo pieno!

3. Il contenuto di carboidrati.

Le barre di proteine sono fabbricate industrialmente e bisogna capire che i carboidrati inclusi in essi sono fondamentalmente zucchero, anche se è scritto sul bar che è basso contenuto di carboidrati, ma si dovrebbe verificare la sua composizione.

Se la quantità di carboidrati è superiore a 25 grammi in un bar, quindi lo si rinvia dopo l’allenamento. Inoltre, le barre possono contenere un’alta coerenza di fruttosio e zuccheri alcolici, che possono causare eccessiva formazione di gas nello stomaco.

4. La presenza di grasso nella barra proteica.

5. La quantità di grassi (saturi, trans e cercare di scegliere quello in cui il loro contenuto è il più basso). La barra proteica ideale dovrebbe contenere grassi alimentari.

Inoltre, la presenza di grassi saturi, il cosiddetto grasso degli animali, non farà alcun male al tuo corpo, ma la presenza di grassi trans non è assolutamente le barrette proteiche fanno ingrassare auspicabile. Questi grassi vengono trasformati e inclusi nel prodotto per aumentarne la durata.

Quando si sceglie una barriera di proteine, innanzitutto determinare ciò che li sceglie e quando si desidera prenderli.

Prima dell’allenamento

Se il tuo obiettivo è quello di bruciare il grasso in eccesso, allora il bar dovrebbe essere basso in carboidrati e con proteine elevate, in un rapporto di 1: 2. il contenuto delle proteine dovrebbe essere il doppio del contenuto di carboidrati. Può contenere non una percentuale elevata di grassi.

Dopo l’allenamento

  • Il compito principale dopo la formazione di nutrizione è quello di ripristinare i muscoli. Il bar in questo caso può contenere una percentuale maggiore di carboidrati rispetto alle proteine, in quanto i muscoli devono essere ripristinati.
  • Ma dopo l’allenamento nel bar dovrebbe essere quasi nessun grasso, in quanto rallenterà il processo di digestione e come conseguenza del recupero.
  • Le barre di proteine vengono spesso utilizzate per perdere peso. Sono anche utilizzati da atleti che necessitano di un’ulteriore fonte di proteine per costruire muscoli. Oggi molti produttori offrono barre di proteine. Inoltre, tutti hanno notevoli differenze, consistenti nella quantità e qualità di proteine, contenuto calorico, contenuto di fibre e carboidrati semplici, nonché alcune altre caratteristiche della composizione chimica.

Barre di proteine Herbalife

Le barre di proteine Herbalife sono progettate per le persone che esercitano, hanno una maggiore necessità di proteine o vogliono perdere peso, ma non possono fare senza dolci. In totale, l’azienda produce tre tipi di barre proteiche. Diversi solo nel gusto:

  1. Cioccolato-arachidi;
  2. limone;
  3. vaniglia mandorla.

Consigli sfiziosi per gustarle in maniera alternativa

Il peso di un bar è di 35 grammi. Di questi, solo 3,5 g di proteine. Da qui traiamo una conclusione – per gli atleti le barre Herbalife non sono troppo adatte. Quando si costruisce muscoli alla volta, di solito prendono 30-40 grammi di proteine. Si scopre, è necessario mangiare 10 bar da Herbalife. Ma questa opzione non è molto conveniente. Il costo di 14 bar è di circa 900 rubli. Per questo denaro puoi acquistare un chilogrammo di polvere di proteine.

le barrette proteiche fanno aumentare la massa muscolare

Per perdere peso, anche loro non hanno bisogno di essere utilizzati. Il prodotto è posizionato come un modo per mangiare facilmente tra i pasti. Infatti, il contenuto calorico delle barre è di quasi 400 kcal per 100 grammi di peso. Lo stesso numero di calorie contiene zucchero, dal consumo di cui siamo dissuasi in ogni modo possibile da nutrizionisti. Ogni bar contiene il 43% di carboidrati digeribili, quindi quando perdere peso sono inutili e anche nocivi.

Bar della proteina Quest Bar

  • Le barre di proteine Quest Bar sono buone perché offrono all’acquirente un numero enorme di gusti più diversi. Per essere precisi, ci sono solo 16. Quelle più popolari sono il limone, il cioccolato, la mela, la vaniglia. È possibile acquistare un pacchetto di barre proteiche, ma costerà un po ‘di più. Solo perché ci saranno 16, e in imballaggi normali – 12.
  • Il peso di un bar è di 60 grammi. Il contenuto calorico è di soli 170 kcal. Quest Bar contiene 20% di proteine del siero di latte isolato. Anche nella sua composizione sono presenti grassi insaturi. Ma in esso non esistono quasi semplici carboidrati. Barra di proteine Quest Bar ha un sapore dolce a causa dell’aggiunta di stevia. È un dolcificante naturale con contenuto calorico nullo.
  • Le barre Quest Bar le barrette proteiche fanno ingrassare sono ottime per perdere peso. Essi contengono un minimo di carboidrati, ma saziano perfettamente a causa di proteine e fibre. Ogni barra è di circa un quarto di fibra alimentare insolubile che non viene digerita, ma provoca una sensazione di sazietà. Quest Bar è la scelta perfetta per gli innamorati che vogliono rimanere sottili.
X