Mangiare sano
Indipendentemente dal fatto che si era prefissato obiettivi alti sport o semplicemente si vuole perdere qualche chilo in più, l’alimentazione è molto importante durante l’esercizio fisico.
Impropriamente dieta compilato può ridurre notevolmente l’efficacia di qualsiasi esercizio. Al contrario, anche se il livello iniziale di formazione, che unisce una corretta alimentazione con l’attività fisica, si otterrà un buon risultato. Ed è molto importante rimanere con voi per molto tempo.
Una corretta dieta sana in Italia
Tipo di cibo dipende dagli obiettivi impostati per te. Se questa perdita di peso con poco peso in più o semplicemente migliorare la salute, quindi non è necessario attenersi a una dieta rigida, è sufficiente osservare corretta dieta sana è sufficiente.
La regola principale – un prodotto di alta qualità. Questo non significa che tutto deve essere costoso. Dovrebbero essere esclusi dalla dieta
- fast food;
- arrosto;
- affumicate;
- alimenti che contengono grandi quantità di grassi animali e zuccheri.
Completamente eliminare il dannoso, ma il cibo abituale può essere difficile, ma appena una settimana vi sentirete meglio. Se il corpo ottiene tutto ciò che ha bisogno di una sferzata di energia e il desiderio di perseguire un venire rapidamente.
Il passaggio a una dieta sana non può essere così doloroso come sembra a prima vista. Ci sono un gran numero di prodotti che possono essere sostituito da coetanei sani:
- prodotti da forno da grano tenero – la stessa, ma da duro;
- di burro – girasole, ma meglio – d’oliva;
- carne di maiale – almeno carne magra di manzo o vitello.
Il secondo passo è la corretta organizzazione del potere. Il più sano è cinque pasti: tre pasti principali e due spuntini tra . Questo aiuta a distribuire la ricevuta di calorie per evitare che si accumulino e per sostenere il corpo durante il giorno.
Per il cibo era sano, deve essere diversificata, spesso ci sentiamo male, semplicemente perché il corpo privo di alcuni nutrienti. Quindi, essere sicuri di girare il pesce sul menu, noci, frutta – anche in piccole quantità. Un piatto di pesce a settimana non è forte colpo per il vostro budget, e porterà un sacco di vantaggi.
L’alimentazione per la perdita di peso
In questo tipo di cibo ha le proprie specificità. Per perdere peso, è necessario consumare meno calorie di quanto si spende. Questo non è un motivo per andare fame, ma le porzioni e una serie di prodotti dovrebbe essere limitato.
Ora su Internet è possibile trovare una vasta selezione di calcolatrici di contare le calorie, ma al momento di pianificare una dieta prima deve venire dal tuo stile di vita.
Durante gli allenamenti intensi in palestra non è necessario per portare il corpo ad esaurimento malnutrizione. E in ogni caso, uno stile di vita sedentario rende quasi qualsiasi dieta (ad eccezione estremi) inefficace.
E ‘molto importante per il cibo con valore nutrizionale limitata è stato grande. Mono-dieta può causare danni irreparabili al corpo. La dieta dovrebbe includere anche carne e pesce, a colpo sicuro – verdure.
Se si decide di attenersi a una dieta rigida non dimenticate che dovrebbe essere breve, ed essere sicuri di fare delle pause tra i corsi.
Per migliorare l’efficienza può essere somministrato nella dieta di più di alimenti “brucia-grassi”. Questo nome è arbitrario, ma alcuni alimenti stimolare la perdita di peso, e alcuni di essi rallentare. Il primo “piatto” per la perdita di peso – acqua. Il suo consumo in ogni caso non è necessario limitare, in quanto la mancanza di acqua rallenta il metabolismo e permette al corpo di portare rapidamente tutte le sostanze indesiderate e tossiche.
Nutrizione per la formazione intensiva in Italia
Lasciando la palestra un sacco di forza e di speranza per un buon risultato, è necessario fornire al corpo la possibilità di costruire una bella e sana del corpo. Senza una buona alimentazione si guadagna rapidamente un problema di salute, non un solo passo avanti verso l’ideale.
Comprare cibo speciale per una serie di massa muscolare non è necessariamente. Per il tuo corpo diventa attraente, e la salute non è deteriorata basta osservare il normale rapporto tra proteine, carboidrati e grassi nella dieta, bere vitamine o monitorare il loro contenuto in alimenti trasformati. Ed è estremamente importante eliminare tutti i cibi non sani, in particolare – fast food.
Costruisci la tua dieta deve essere basata non solo sugli obiettivi, ma anche del “non nuocere” regola. Per l’alimentazione, è particolarmente importante, dal momento che il nostro corpo è molto sensibile a qualsiasi cambiamento nel menu. E una dieta sana equilibrata rapidamente avrà un aumento della efficacia della formazione e semplicemente buona salute, buon umore e l’aspetto sano.