Steroidi o Forza di formazione?

Steroidi o Forza di formazione?
Dic

Esercizio a lungo termine con peso dato adattamento significativo, il cui risultato è quello di aumentare la dimensione, la forza e la potenza, allenato muscolatura. L’aumento steroidi degli ormoni anabolici causati dalla formazione di peso può aumentare l’interazione ormonale con diversi meccanismi cellulari, e promuovere lo sviluppo di unità contrattili proteine muscolari. Quando vi è la stimolazione del neurone motore all’inizio della contrazione muscolare, vari segnali vengono inviati dal cervello ai muscoli e ghiandole endocrine.

Gli ormoni rilasciati durante e dopo l’allenamento di resistenza a causa di stress fisiologico causato da esercizio fisico. La secrezione di ormoni, il corpo fornisce informazioni sulla quantità e tipo di stress fisiologico (ad esempio, epinefrina), richieste metaboliche (es, insulina), e la necessità di cambiamenti nel metabolismo durante il riposo. Così, alcuni modelli di stimolazione neurale con l’allenamento di resistenza, portano a certi cambiamenti ormonali, che insieme con l’azionamento dei meccanismi specifici relativi al restauro e adattamento a grave stress fisico.

Stress e sistema di risposta ormonale si combinano per formare una risposta adattativa dei tessuti per un programma di formazione specifica (come il sollevamento pesi o TA). Così, per non urtare ancora più confuso, forza definita prodotta dalle fibre muscolari, determina le variazioni dell’ormone sensibilità dei recettori per ormoni anabolizzanti, così come i cambiamenti nella sintesi del recettore. Solo uno o due giorni di allenamento di resistenza in grado di aumentare il numero di recettori degli androgeni (recettori per il testosterone) nel tessuto muscolare. Collettivamente, questi cambiamenti si traducono in crescita muscolare e aumentare la forza muscolare in intatto.
Dopo la formazione di forza, in un’atmosfera di secrezione ormonale, fornendo effetti anabolici arriva la ricostruzione del tessuto muscolare. Vi è un aumento della sintesi di actina e miosina e degradazione proteica diminuzione. Ora, vi è una mancanza di tutte queste cose interessanti in allenamento per la forza. Se lo stress è troppo grande per l’atleta, l’attività catabolica può superare il muscolo anabolizzanti, con conseguente incapacità di ormoni anabolizzanti si legano ai recettori o recettori di soppressione tessuto muscolare. Pertanto, l’attività ormonale è importante, sia durante che dopo la formazione per rispondere alle esigenze di stress fisico. La quantità di risposta ormonale dipende dalla quantità di tessuto stimolata, la quantità di tessuto ricostruito e la quantità di tessuto, ridotta dopo formazione di peso.

Solo le fibre muscolari coinvolte nella formazione di forza sono in grado di adattarsi. È qui che la genetica e tipi di fibre muscolari hanno un ruolo (lo so che alcuni di voi stavano aspettando per esso). Alcune fibre possono essere più vicino al l’atleta in materia di genetica dimensioni del pannello del soffitto, mentre altri possono avere un maggiore potenziale di crescita. Questo è il momento per il quale il popolo conclude che l’uso Krossfitera del doping, perché molte persone credono che le persone hanno un certo limite per la crescita cellulare, ma alla fine, anche se non siamo in grado di vedere il tuo anno genetica, nessuno può sapere sicuro di quello che il vostro soffitto genetico per le cellule del muscolo scheletrico dimensioni. Solo perché qualcuno non ha un aspetto come te, non significa che sia impossibile.

Ora torna agli ormoni, il grado di interazioni ormonali nella crescita delle fibre muscolari è direttamente correlata alla dimensione dell’adattamento delle fibre. Così, se il programma di esercizio viene utilizzato più volte lo stesso esercizio, solo un sottoinsieme delle fibre muscolari associati a questo movimento verrà attivato e stimolato a crescere. Da questa realizzazione diversità CrossFit nella maggior parte dei casi le persone lavorano diversi gruppi muscolari in qualsiasi punto nel tempo, che aiuta la crescita dei gruppi muscolari, piuttosto che una singola. Studi hanno dimostrato che la quantità di lavoro, il periodo di riposo tra le serie e il tipo di esercizi sono essenziali per la risposta adattamento e l’ampiezza delle variazioni ormonali in uomini e donne.

X