Ritirare la gamba nel simulatore

Ritirare la gamba nel simulatore
Nov

Mettere il piede da parte nel simulatore “pendolo” o nel crossover sul blocco ritirare la gamba nel simulatore inferiore è un ottimo esercizio per allenare i muscoli glutei medi. Nella vita ordinaria, questi muscoli sono coinvolti nel lavoro indirettamente, tuttavia, danno la forma rotonda e attraente della parte superiore dei glutei.

Atlante muscolare

Gambe snelle – quale ragazza non sogna di diventare il loro proprietario? Tuttavia, il compito, devo dire, non è facile, perché non è sufficiente perdere peso, è necessario “tonificare” i muscoli e la zona più problematica delle gambe è la loro superficie interna. È lei che dondola più spesso, si blocca e assomiglia a un kissel gelatinoso. Per regolare quest’area dei fianchi, sono necessari esercizi speciali, in particolare le gambe incrociate. Isola completamente i muscoli della superficie interna della ritirare la gamba nel simulatore coscia e consente di accentuarne il funzionamento.

Gli adduttori dell’anca appartengono a un gruppo di cinque muscoli che costituiscono la maggior parte della massa interna della coscia. La loro funzione principale è la riduzione (adduzione). I più famosi adduttori dell’anca:

  • corto / lungo / grande vantaggio;
  • muscoli sottili / cristallini.

Mettendo il piede nel crossover farmi dimagrire le gambe?

ritirare la gamba nel simulatore

 

È importante capire che l’esercizio da solo non ha alcun effetto sulla perdita di peso delle gambe / parte inferiore della coscia – il rafforzamento dei muscoli non porta ad una riduzione del grasso, si tratta di due diversi tipi di tessuto. Il lavoro isolato non mira a ridurre il volume di una ritirare la gamba nel simulatore determinata area e la perdita di un’area specifica di grasso. Devi inizialmente perdere peso (aggiustando la tua dieta)  e solo dopo rimuovere la gelatina, tirando i muscoli dell’anca rimuovendo la gamba tirare la gamba nel simulatore dal blocco inferiore del crossover. Pertanto, non attaccare il simulatore ed eseguire 25-50 ripetizioni nella speranza di “adattarsi” alle cosce: questo grasso “dilettante” non influisce sul grasso.

Se l’obiettivo non è quello di perdere peso, ma hai solo bisogno di migliorare l’aspetto dell’area mediale dell’anca, allora gli esercizi per portare via / portare aiuteranno a risolvere questo problema.

Quale è meglio: guidare sul blocco crossover o nel simulatore?

Numerosi studi riguardanti l’analisi delle attività EMG nei muscoli adduttori / rapitore, nello svolgimento di questi esercizi dicono i migliori interno coscia “catture” E ‘stato assegnando i piedi sul blocco. In altre parole, è più efficace, ma il secondo non significa affatto che i simulatori specializzati per la riproduzione / riproduzione siano inutili, no.

Conclusione: se l’obiettivo è quello di regolare le cosce – per ridurre il loro volume, stringere i muscoli, allora il piano d’azione è questo:

  1. Alleviare il peso – ridurre il livello generale di grasso sottocutaneo (percentuale di grasso 15-18% per le donne);
  2. mettere il primo esercizio nel programma di allenamento della parte interna della coscia delle gambe nel crossover, il secondo – miscelazione / diluizione nel simulatore.

Muscoli di lavoro

Come già accennato, i cavi laterali tirare la gamba nel simulatore caricano il muscolo gluteo medio. Forma la parte superiore delle natiche dietro il lato e la parte inferiore passa sotto il gluteo grande. Inoltre, l’estensione della gamba a lato comporta un ampio ritirare la gamba nel simulatore tensore della fascia.

I cavi laterali non sono un potente esercizio di potenza. Il muscolo gluteo medio è di piccole dimensioni, quindi il suo allenamento non dà un aumento significativo della massa muscolare. Se è necessario aggiungere volume ai glutei, è necessario allenare, soprattutto, il muscolo gluteo massimo. Anche i costi energetici nell’implementazione dei cavi laterali sono bassi, il che dovrebbe essere preso in considerazione nell’allenamento per bruciare i grassi.

L’esercizio è adatto per rendere la regione gluteo della forma ottimale, per così dire, per “lucidare” questa zona. Lo sviluppo complesso dei muscoli grandi e medi conferisce una forma arrotondata alla parte inferiore del corpo, che è un argomento importante per le ragazze.

In generale, l’esercizio è raccomandato per i principianti e gli atleti di livello medio. Gli atleti professionisti possono usarlo per allenare meglio la muscolatura o tirare la gamba nel simulatore eliminare l’asimmetria.

Come tali controindicazioni, i cavi laterali non hanno. Non implicano il sollevamento di grandi pesi e possono essere eseguiti da persone di qualsiasi livello di preparazione.

La tecnica giusta

Quando mettere in bilico le gambe è importante osservare la tecnica corretta. Altrimenti, non carichi i muscoli bersaglio nel modo giusto e perdi solo tempo nell’allenamento. Questa ritirare la gamba nel simulatore domanda è particolarmente rilevante se i lead non vengono eseguiti nel simulatore, ma sul blocco, perché in questo caso la traiettoria dell’arto non è fissa.

La corretta esecuzione dell’esercizio è la seguente:

muscoli glutei

  • Mentre esegui l’esercizio nel simulatore “pendolo”, stai in piedi di fronte ad esso e appoggia l’anca sul rullo. Fissare la custodia in posizione verticale, afferrando la maniglia con le mani. Se si stanno facendo i cavi nel crossover sul blocco inferiore, posizionarsi sul supporto con il lato opposto e fissare il bracciale sulla caviglia.
  • All’espirazione, portare la gamba da lavoro da parte al massimo livello possibile. Tenere premuto il punto superiore per 1-2 secondi.
  • All’espirazione, abbassa la gamba. Nel punto inferiore dell’esercizio, puoi iniziare leggermente a lavorare il piede per il supporto. Questo tirare la gamba nel simulatore è fatto per allungare meglio il muscolo di lavoro e aumentare l’ampiezza del movimento.
  • Esegui il numero specificato di ripetizioni su un lato, girati e ripeti sull’altro lato.

Non utilizzare la forza di inerzia durante l’esercizio. La rimozione dell’anca deve essere controllata e consapevole.

Errori comuni

Non deviare l’alloggiamento dalla sua posizione verticale. Spesso i nuovi arrivati si spingono verso l’opposto del mahamas per alzare i piedi più in alto. Con un tale esercizio, la deviazione delle gambe diventa inefficace, poiché l’ampiezza ritirare la gamba nel simulatore del movimento dovuta al muscolo gluteo medio è ridotta.

La gamba dovrebbe essere raddrizzata durante l’esercizio e il piede è diretto in avanti. Se si gira il piede, il quadricipite prenderà il carico, se all’interno, del muscolo grande gluteo e dei muscoli posteriori della coscia. Pertanto, la gamba funzionante si muove strettamente sul piano verticale tirare la gamba nel simulatore ed estremamente lateralmente nella direzione del movimento.

Sicurezza

L’esercizio è considerato non traumatico, quindi non è necessario adottare misure speciali. A meno che non guardi, quando togli il piede in modo da non ferire nessuno – improvvisamente qualcuno decide di passare ad ammirare il lavoro dei tuoi glutei.

Consigli utili

Non importa quanto sia grande la tentazione di rendere più facile per te stesso e un po ‘di scooping, non farlo! È meglio mettere un po ‘meno il peso e rendere pulite tutte le tue ripetizioni. Non inseguire il numero di barre sul simulatore – il muscolo gluteo medio, in primo luogo, di dimensioni molto piccole, e in secondo luogo, raramente carica nella vita di tutti i giorni. Non ha bisogno di molto per sentirsi stanco. Se pieghi la gamba, la metti troppo in avanti, piega tirare la gamba nel simulatore verso il ritirare la gamba nel simulatore basso – considera che il tempo trascorso per l’esercizio è stato ucciso senza alcun senso.

pendolo

Chi esegue correttamente l’esercizio, di solito non gli piace e prova a sostituire qualcosa. E ‘uno scherzo – un piccolo muscolo deve sollevare una gamba molto pesante, e anche con un peso sotto forma di simulatore di resistenza! Finisce immediatamente nelle riserve di glucosio, glicogeno, accumulando rapidamente acido lattico. E da questo la parte superiore della coscia risulta essere in fiamme dopo diverse ripetizioni. Le sensazioni sono molto spiacevoli. Devi solo sopportarlo.

Quindi ne vale la pena in generale? Ne vale la pena. Innanzitutto, ha una tecnica molto semplice, che è utile per i principianti. Non c’è nessun luogo in cui commettere un tirare la gamba nel simulatore errore, non puoi farti del male – la cosa principale è non scherzare. In secondo luogo, studia il muscolo gluteo medio in un modo quasi isolato, che è necessario per gli atleti che agiscono per eliminare le sproporzioni nello sviluppo della muscolatura.

Inclusione nel programma di allenamento

Si consiglia di eseguire i terminali laterali alla fine dell’allenamento delle gambe e dei glutei, quando i muscoli sono già abbastanza stanchi con gli esercizi di base e devono essere “completati”. In altre parole, l’esercizio non è usato come ritirare la gamba nel simulatore il principale, ma come uno aggiuntivo va perfettamente.

La gamba sul “pendolo” o sul blocco viene eseguita con un peso piccolo o medio (1-2 tessere). Dovresti eseguire 10-15 ripetizioni su ciascun lato in 2-3 approcci. L’accento è posto sull’attuazione tecnica dei movimenti.

Con il corretto esercizio, la superficie laterale superiore dei glutei dovrebbe essere notevolmente bruciata, nonostante l’uso di un piccolo peso.

X